Menu

Studio di fattibilità Aereoporto Tunisi

Manifestazione di interesse per la partecipazione al Gruppo di Professionisti per la gara "Etude de faisabilité d´une installation photovoltaïque pour les besoins énergétiques des aéroports de l´office - Studio di fattibilità di una istallazione fotovoltaica per la il fabbisogno energetico degli uffici dell'aereoporto di Tunisi" con scadenza il 31 Luglio 2017. Considerata la tempistica necessaria per…
Leggi tutto...

Castelnuovo del Garda: servizi di ingegneria per lavori di costruzione della nuova autostazione stazione

L'Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova SpA ha indetto un bando l'aggiornamento del progetto esecutivo della nuova autostazione di Castelnuovo del Garda (VR). Valore totale stimato 283.351,27 euro Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualità - Nome: Qualità / Ponderazione: 80 Costo - Nome: Costo / Ponderazione: 20 Tipo di procedura Procedura aperta…
Leggi tutto...

Comune di Maratea: riqualificazione dell'area portuale

Il Comune di Maratea ha indetto un concorso di idee finalizzato alla riqualificazione dell’area portuale di Maratea. Obiettivi del concorso Il presente concorso di idee ricerca nuove idee e soluzioni per l’organizzazione e la riqualificazione dell’area portuale di Maratea, intesa come insieme dell’infrastruttura portuale e del borgo; Un secondo obiettivo si rinviene nell’esigenza di creare nuove…
Leggi tutto...

Comune di Silandro: concorso di progettazione per costruzione di alloggi

Oggetto del concorso di progettazione è la elaborazione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la nuova costruzione di 14 alloggi nella zona d'espansione C3–«Malaun» nel Comune di Silandro. Premi 1° premio: 11.300,00 euro 2° premio: 8.100,00 euro 3° premio: 4.80,00 euro Destinatari Possono partecipare al concorso architetti e ingegneri, abilitati alla data di…
Leggi tutto...

Cervignano del Friuli: progettazione del nuovo Polo Termale di Grado

Procedura aperta per l’affidamento dell’adeguamento del progetto preliminare, della progettazione definitiva ed esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione del nuovo polo termale di Grado. Valore dell'appalto 2.238.328,07 di euro Tipo di procedura Procedura Aperta Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO