Menu

Napoli: bando di gara riqualificazione paesaggio città tra collina e mare

Oggetto del seguente bando di gara, indetto dal Dipartimento Servizio verde della Città, del comune di Napoli, è la riqualificazione dei percorsi pedonali tra la collina e il mare.Le categorie dei servizi inclusi dal suddetto bando sono servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all’urbanistica e alla paesaggistica; servizi affini di consulenza scientifica e…
Leggi tutto...

Ancona: bando di gara ristrutturazione sede del Mercato Ittico

Oggetto del bando di gara emanato dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale, con procedura aperta, è il servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per l’intervento di ristrutturazione…
Leggi tutto...

Asti: bando di gara progettazione complessi scolastici

La Provincia di Asti ha indetto un nuovo bando di gara con procedura aperta il cui oggetto è il complesso di servizi di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza – Interventi straordinari di risanamento, messa in sicurezza, adeguamento e/o miglioramento sismico di scuole.Il suddetto bando è suddiviso in tre lotti:- Lotto 1: Servizi per la…
Leggi tutto...

Oslo: bando di gara progettazione della principale caserma

Oggetto di tale bando di gara è la progettazione di una nuova caserma per Oslo Brann og Regningsetat (BRE), una nuova stazione operativa per Oslo Vann ogAvløpsetat (VAV), nonché un nuovo edificio amministrativo per l'amministrazione di VAV nel comune di Oslo. Il comune di oslo, nonchè stazione appaltante, ha indetto tale bando la progettazione destinando l'appalto…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO