Menu

Salini Impregilo conquista il terzo posto del ranking Open Corporation

Salini Impregilo conquista il terzo posto del ranking Open Corporation

Miglior piazzamento di Salini Impregilo tra le società di costruzioni a livello globale in tema di trasparenza e sostenibilità. 

Il Gruppo entra nella Top 10 del ranking Open Corporation, l’innovativo progetto promosso da Filcams-Cgil e co-finanziato dalla Commissione Europea, piazzandosi al terzo posto nel Social Reporting Transparency Index, indice che premia le aziende con i migliori bilanci di sostenibilità, e in ottava posizione nel Total Transparency Index, indice che valuta la trasparenza complessiva delle aziende.

Open Corporation rappresenta il primo ranking realizzato dai sindacati, con l’obiettivo di rendere le imprese multinazionali più trasparenti, inclusive ed accessibili al coinvolgimento dei lavoratori. 

Il progetto ha coinvolto 50 imprese multinazionali a livello globale in tutti i settori economici, valutandole e comparandole su temi relativi alle condizioni di lavoro, alla trasparenza finanziaria e fiscale, alle politiche di tutela ambientale e ad altri aspetti di sostenibilità. 

Questo nuovo riconoscimento, che si aggiunge al recente inserimento di Salini Impregilo nella Climate “A” List del CDP e alla menzione tra le migliori società operanti in Medio Oriente in tema di welfare dei lavoratori, conferma la leadership del Gruppo nel perseguimento di politiche di sostenibilità e di dialogo trasparente con i propri stakeholder.

Redazione- Ediliziappalti.com – Grizzaffi Management srl

Riproduzione Riservata

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter:
clicca subito qui
Rimani sempre aggiornato sulle notizie del nostro portale, seguici sui sociali:
Facebook e Twitter

 

Ultima modifica ilMercoledì, 01 Febbraio 2017 08:07
Torna in alto

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO