Menu

Ance: imprese italiane di costruzione in crescita all'Estero

Il Rapporto Ance 2018 sulla presenza delle imprese di costruzione italiane nel Mondo è stato presentato alla Farnesina dal Presidente Buia e dal Vice Presidente Ghella, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi e del Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano. Il…
Leggi tutto...

Def e Legge di Bilancio: incontro tra R.E TE. Imprese Italia e il Ministro Tria

Obiettivi e contenuti del Def e della Legge di Bilancio, aspettative, preoccupazioni e proposte delle piccole imprese. Su queste linee si è sviluppato l’incontro del 13 Settembre tra R.E TE. Imprese Italia e il Ministro dell’Economia Giovanni Tria. La delegazione guidata dal presidente di R.E TE. Imprese Italia e di CNA Daniele Vaccarino, era composta dal…
Leggi tutto...

Astaldi si aggiudica la realizzazione del Versova-Bandra Sea Link di Mumbai

Astaldi, in joint venture con Reliance Infrastructure Limited, è risultato aggiudicatario del Contratto EPC per la realizzazione del Versova-Bandra Sea Link di Mumbai, in India. Il valore complessivo delle opere da realizzare è pari a 780 milioni di euro (62,4 miliardi rupie indiane), di cui 390 milioni di euro in quota Astaldi. Il Versova-Branda Sea Link…
Leggi tutto...

Salini Impregilo pronta a cogliere le opportunità del Piano Trump infrastrutture

Pietro Salini, Amministratore Delegato Salini Impregilo, ha affermato che il piano di investimenti in infrastrutture, confermato nel discorso sullo stato dell’Unione dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è un’ottima notizia e la Salini Impregilo è pronta a cogliere le opportunità rappresentate da questo mercato che la vede protagonista come società americana.Il presidente Trump ha rilanciato…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO