Menu

Salini Impregilo pronta a cogliere le opportunità del Piano Trump infrastrutture

Pietro Salini, Amministratore Delegato Salini Impregilo, ha affermato che il piano di investimenti in infrastrutture, confermato nel discorso sullo stato dell’Unione dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è un’ottima notizia e la Salini Impregilo è pronta a cogliere le opportunità rappresentate da questo mercato che la vede protagonista come società americana.Il presidente Trump ha rilanciato…
Leggi tutto...

Partnership Astaldi e Simest in Usa per la realizzazione di progetti infrastrutturali

SIMEST ha acquisito una partecipazione del 34% circa nel capitale sociale di Astaldi Construction Corporation (“ACC”), controllata statunitense del Gruppo Astaldi attiva dal 1989 nella realizzazione di infrastrutture. L’investimento, pari a USD 7,5 milioni, è volto a sostenere la crescita di Astaldi sul mercato statunitense. Oggi, il Gruppo Astaldi è impegnato nella realizzazione di progetti autostradali…
Leggi tutto...

Qatar Sustainability Awards 2017: vince Salini Impregilo

Nella categoria Best Green Building Contractor per il progetto della linea “Red Line North” della nuova metropolitana di Doha è la Salini Impregilo ad aggiudicarsi il premio Qatar Sustainability Awards 2017. Il premio, assegnato dal Qatar Green Building Council (QGBC) e giunto alla seconda edizione, mira a riconoscere gli sforzi, l'impegno e i risultati ottenuti da…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO