Menu

Lavori manutenzione edile Università di Torino

Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un accordo-quadro ai sensi dell'art. 54 del medesimo Decreto, per la manutenzione edile ed affine finalizzata anche alla messa in sicurezza e conservazione, riparazione di immobili, stabili ed uffici universitari, suddivisa in 4 lotti. Valore totale…
Leggi tutto...

Azienda Trasporti Milanesi: bando lavori linea metropolitana M2

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale la Procedura aperta telematica per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione funzionale delle stazioni della linea M2 di Milano Ramo Gessate. Descrizione dei lavori Lavori di ristrutturazione e riqualificazione funzionale delle stazioni della linea M2 di Milano ramo Gessate, riconducibili a alle seguenti categorie: Categoria prevalente SOA OG1 – classifica V;…
Leggi tutto...

Ponte Genova: Salini Impregilo e Fincantieri anticipano i tempi di inizio

“Siamo pronti con Fincantieri ad iniziare le sottofondazioni del ponte con 10 giorni di anticipo sulla data prevista del 31 marzo, perché Genova deve ripartire dal lavoro, per dare un futuro a tutti quei lavoratori che possono trovare occupazione nei cantieri impegnati nella costruzione di nuove opere. Il taglio di questa prima lamiera non è solo…
Leggi tutto...

TAV: pubblicati i bandi sulla Gazzetta Ufficiale Europea

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 15 marzo 2019 il bandi per la realizzazione del progetto per un nuovo collegamento ferroviario Lione-Torino. TELT è il promotore pubblico responsabile della costruzione e gestione della sezione infrastruttura futura transfrontaliera. Lo scopo di questo contratto pubblico è di eseguire i lavori dei cantieri operativi del tunnel di base dall'attacco alla…
Leggi tutto...

Bando per i lavori A32 Torino – Bardonecchia - Viadotto Bussoleno

Bando di gara per i lavori sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia – Viadotto Bussoleno – "Interventi di adeguamento sismico Carreggiate di Salita e di Discesa mediante sostituzione dell’impalcato – CIG 78138744CF – CUP H77H18002350005" Descrizione dell'appalto Importo complessivo a base di gara 12 764 739,99 EUR (esclusa IVA) di cui oneri di sicurezza (compresi nell’importo complessivo) 292 507,29…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO