Menu

Lavori per oltre 9mln di euro per il Raddoppio Tiburtina a Roma

La Città Metropolitana di Roma Capitale pubblica il bando di gara avente ad oggetto l’esecuzione di tutte le opere e forniture necessarie per la realizzazione dei lavori relativi al "Programma di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio Asse Tiburtino - Raddoppio Tiburtina - Allargamento Via Tiburtina a 4 corsie da Albuccione fino al CAR…
Leggi tutto...

Lavori di manutenzione sul Tronco A6 dell'Autostrada dei Fiori

Autostrada dei Fiori Spa manda in gara l'accordo quadro per i lavori di manutenzione sul corpo autostradale, opere d'arte, gallerie, giunti di dilatazione, barriere di sicurezza ed acustiche, pavimentazioni, edifici ed opere varie ubicati in corrispondenza del Tronco A6 Torino-Savona e relative pertinenze. I lavori intereseranno le Province di Torino, Cuneo e Savona. Entità dell'appalto 16.182.277,03…
Leggi tutto...

Ravenna: appalto da 17 mln di euro per la costruzione della città delle arti e dello sport

Il Comune di Ravenna pubblica il bando di gara per l'aggiudicazione dell'appalto integrato relativo alla progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di costruzione della città delle arti e dello sport – struttura polivalente, con previsione anche di prestazioni opzionali. Importo dell'appalto 17.408.354,50 di euro - esecuzione dei lavori di sistemazione esterna, valore posto a base di…
Leggi tutto...

ANAS appalta i lavori di restauro del Ponte Termini a Messina

ANAS Spa manda in gara i lavori di consolidamento e restauro del Ponte Termini al km 49+300 della S.S. n. 113 Settentrionale Sicula all'altezza del Comune di Terme Vigliatore in Provincia di Messina. Tipo di procedura Aperta Importo dei Lavori L’importo complessivo previsto è pari ad € 1.975.701,52 (euro unmilionenovecentosettantacinquemilasettecentouno/52), comprensivi di € 95.000,00 (euro novantacinquemila/00)…
Leggi tutto...

Lavori per oltre 9 mln di euro per l'Ospedale di Magenta

ASST Ovest Milanese manda in gara l'appalto inerente gli Interventi mirati alla razionalizzazione area chirurgica (blocco operatorio e rianimazione ed U.T.I.C) ed areamaterno-infantile (ostetricia e ginecologia) presso lo Stabilimento Ospedaliero di Magenta (MI). Importo dell'appalto 9.750.186,44 di euro Tipo di procedura Aperta Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte o…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO