Menu

Reggia di Caserta: opere di restauro e riqualificazione urbana di piazza Carlo III

Bando di gara per l'affidamento dei lavori di dei lavori di completamento delle opere di restauro e valorizzazione della reggia di Caserta e del parco monumentale, riqualificazione urbana di piazza Carlo III – I stralcio funzionale «restauro di elementi architettonici, artistici e di verde storico» — reggia di Caserta (CE). L'appalto è suddiviso in numero 3…
Leggi tutto...

Milano: lavori di realizzazione della nuova palazzina di proprietà del Teatro della Scala

Oggetto dell'appalto è l'affidamento dei lavori di realizzazione della nuova palazzina sita in via Verdi 3, Milano, di proprietà della Fondazione Teatro Alla Scala di Milano e di parziale sponsorizzazione dell’intervento. Valore totale 12.310.910,33 euro Categorie dei lavori richieste Le lavorazioni di cui si compone l’intervento secondo le categorie di cui al D.P.R. 5.10.2010, n. 207…
Leggi tutto...

Museo archeologico di Paestum: bando di gara per lavori di ristrutturazione e ammodernamento

Invitalia, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. Che opera in qualità di Centrale di Committenza per il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, pubblica il bando di gara per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione, ammodernamento e riqualificazione finalizzati all’implementazione dell’offerta di visita, al miglioramento della fruizione in…
Leggi tutto...

Parma: lavori di adeguamento strutturale e funzionale del sistema arginale difensivo

Lavori di adeguamento strutturale e funzionale del sistema arginale difensivo tramite interventi di adeguamento in quota e in sagoma a valle della cassa fino al confine regionale per garantire il franco di 1 mt rispetto alla piena di TR20 nello stato attuale e la stabilità e resistenza di rilevati, comprensivo delle indagini geologiche-geognostiche preliminari — Fiume…
Leggi tutto...

Comune di Riva del Garda: lavori di ampliamento del polo fieristico

L'oggetto dell’appalto consiste nella esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione, sulla base del progetto esecutivo posto a base di gara, dei lavori di ampliamento del Polo fieristico situato nel Comune di Riva del Garda (TN), località Baltera. Stazione appaltante Provincia Autonoma di Trento Luogo principale di esecuzione Comune di Riva del…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO