Menu

Bando di gara: ristrutturazione del Palazzo della prefettura di Bari

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nella fattispecie il Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata ha emanato un bando di gara avente come oggetto i Lavori di ristrutturazione edile e degli impianti idrico, termico, antincendio, elettrico, telefonico e speciali presso il palazzo della Prefettura di Bari. Nella…
Leggi tutto...

Lavori di realizzazione del nuovo approdo Progetto Cassiopea

Oggetto del seguente bando di gara, con procedura negoziata, è il lavoro per la realizzazione del nuovo approdo a terra della pipeline (Shore Approach) del progetto Cassiopea (GELA — «CL»). L'ente aggiudicatore, l'Eni Spa, fissa come termine per il ricevimento delle domande di partecipazione il 15 gennaio 2018 alle ore 12:00. Il valore totale stimato, IVA…
Leggi tutto...

Il Megaprogetto turco: costruzione del Canale di Istanbul entro il 2017

A pochi mesi dall’inaugurazione di uno dei più grandi ponti sospesi al mondo, il Presidente Turco Recep Tayyip Erdogan ha confermato il suo piano per ricostruire un nuovo canale che raddoppi il Bosforo, con l’intenzione di sostenere la crescita economica impressa al Paese in questi anni. «A Dio piacendo, metteremo le fondamenta di un nuovo canale,…
Leggi tutto...

Croazia: lavori di riabilitazione in territori franosi della città di Zagabria

Il seguente bando di gara ha come oggetto la Preparazione della documentazione di progetto per i lavori di riabilitazione di emergenza in territori caratterizzati dalla presenza di frane della Città di Zagabria. La città di Zagabria, ente appaltante della commessa, ha stabilito come termine di chiusura dell'offerta il 27 Dicembre 2017 alle ore 9:00. Il valore…
Leggi tutto...

Repubblica ceca: lavori di costruzione per Stazione degli autobus a Cesky Krumlov

Oggetto del presente bando di gara è il lavoro di costruzione che consiste nel trattamento delle superfici della stazione degli autobus esistente a Ceský Krumlov e con essa l'area circostante, il cui utilizzo ha lo scopo di ottenere un incremento della stazione degli autobus standard e la soluzione di parcheggio anche di automobili. Il fondo di…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO