Menu

Astaldi: aggiudicazione della tratta della Linea Ferroviaria Varsavia-Poznan

Astaldi: aggiudicazione della tratta della Linea Ferroviaria Varsavia-Poznan

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato i lavori di ammodernamento di una tratta della Linea ferroviaria E-59 Varsavia-Poznan. La commessa prevede la ricostruzione dei sistemi di binari di 35 chilometri della linea esistente, per la tratta dal confine della Regione della Bassa Slesia a Leszno. È inoltre prevista la realizzazione di due stazioni ferroviarie (Rawicz e Bojanowo), l’ammodernamento del sistema di viadotti della linea, nonché la realizzazione di ulteriori due viadotti e di tutte le attività e le opere connesse. 

Valore dell'appalto 

Il valore delle opere da realizzare è pari a 82 milioni di euro. Le opere saranno finanziate da fondi europei e da budget di Stato.

Opere recentemente realizzate da Astaldi 

Di recente, ha acquisito il contratto per l’ammodernamento di circa 68 chilometri della Linea Ferroviaria N-7 per il collegamento tra Varsavia e Dorohusk, attualmente in fase di realizzazione.

Il Gruppo Astaldi, uno dei principali Contractor in Italia e tra i primi 25 a livello europeo nel  settore delle costruzioni, gestisce un portafoglio di progetti pari a circa 1 miliardo di euro relativi all’estensione della Linea 2 della Metropolitana di Varsavia, nonché alla realizzazione della Circonvallazione Sud di Varsavia, di un lotto della strada a scorrimento veloce S-7 nei pressi di Cracovia, di 50 chilometri di autostrada e dell’Impianto waste-to-energy di Rzeszow.

In allegato il comunicato stampa

Redazione- Ediliziappalti – Grizzaffi Management srl

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter:

clicca subito qui
Rimani sempre aggiornato sulle notizie del nostro portale, seguici sui sociali:

Facebook e Twitter 

 

Ultima modifica ilMercoledì, 05 Luglio 2017 07:24
Torna in alto

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO