Menu

Astaldi: si aggiudica due nuovi appalti per la costruzione di una linea ferroviaria in Romania

Astaldi: si aggiudica due nuovi appalti  per la costruzione di una linea ferroviaria in Romania

Astaldi comunica che, nell'ambito di una joint venture, si è aggiudicata due nuovi contratti in Romania relativi alla riabilitazione della linea ferroviaria Frontiera-Curtici-Simeria, parte della Pan-European IV corridoio. Il valore complessivo delle opere da eseguire è pari a circa 776 milioni di euro.

I contratti comprendono lotto 2A e 2B del nuovo corridoio ferroviario per la riabilitazione e la stabilizzazione di 80 chilometri di ferrovie e 11 stazioni, delle telecomunicazioni ERTMS e il sistema di segnalazione, così come la  costruzione di 30 ponti e un tunnel. 

Tempo stimato per la realizzazione della linea ferroviaria è pari a 36 mesi, a partire dalla fine del primo semestre di quest'anno.

Il Gruppo Astaldi presente da più di 20 anni in Romania, è attualmente impegnato a completare la Linea 5 della metropolitana, progettare e realizzare lo stadio del ghiaccio Mihail Flamaropol, e la costruzione del sottopassaggio Piata Sudului strada, l'autostrada A1-Curiel, e una sezione dell'autostrada dell'Ogra-Campia Turzii. 

In  allegato il comunicato stampa

Redazione - Ediliziappalti – Grizzaffi Management srl

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter:

clicca subito qui
Rimani sempre aggiornato sulle notizie del nostro portale, seguici sui sociali:

Facebook e Twitter

Ultima modifica ilMercoledì, 05 Aprile 2017 07:09
Torna in alto

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO