Menu

Salini Impregilo: aggiudicati due nuovi contratti autostradali

Lane (Gruppo Salini Impregilo) si è aggiudicata due contratti autostradali da 460 milioni di dollari nella Carolina del Nord, nell’ambito della politica di espansione che il Gruppo sta perseguendo negli Stati Uniti, il mercato più importante per fatturato. Il primo contratto Del valore di 260 milioni di dollari, prevede la realizzazione dei lavori finalizzati al miglioramento…
Leggi tutto...

Salini si aggiudica appalto da 90 mln per lo sviluppo di un nuovo quartiere a Losanna

Salini Impregilo, con la sussidiaria svizzera CSC Impresa Costruzioni SA, si aggiudica un appalto del valore di oltre 100 milioni di franchi svizzeri (circa €90 milioni), per lo sviluppo commerciale e residenziale di un nuovo quartiere a Losanna, in Svizzera. È l’appalto più sfidante nel settore dell’edilizia civile vinto da CSC nel paese negli ultimi anni.…
Leggi tutto...

Salini: firmato accordo per la progettazione della linea ad alta velocità in Texas

Salini Impregilo, global leader nel settore delle infrastrutture complesse, ha firmato un accordo con Texas Central per lo sviluppo del progetto per la linea ad alta velocità in Texas. Il Gruppo Salini Impregilo, già coinvolto nel progetto con la controllata americana Lane, svilupperà le attività di progettazione della linea di alta velocità tra Houston ed il…
Leggi tutto...

Salini Impregilo: aggiudicato progetto di espansione dell’aeroporto internazionale di Lima

Salini Impregilo si è aggiudicata la gara per un grande progetto di espansione dell’aeroporto internazionale di Lima “Jorge Chávez”, in Perù, ultimo riconoscimento ottenuto dal Gruppo per la realizzazione di grandi progetti infrastrutturali complessi nel mondo, in collaborazione con i principali clienti pubblici e privati del settore. La compagnia LAP (Lima Airport Partners), controllata dall’operatore aeroportuale…
Leggi tutto...

Salini Impregilo si aggiudica un contratto da 250 milioni di euro in Polonia

Salini Impregilo si aggiudica un nuovo contratto in Polonia del valore di circa € 250 milioni per la progettazione e costruzione della sezione "Lotto 3" della Superstrada S7 Expressway. Il tratto, che collegherà Widoma a Cracovia, sarà lungo 18,3 chilometri e includerà quattro corsie, due in entrambe le direzioni. I lavori, che dureranno complessivamente 34 mesi,…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO