Menu

Nuova commessa in Turchia per Salini Impregilo da 530 mln di euro

Salini Impregilo costruisce il nuovo “Orient Express” ad alta velocità in Turchia, aggiudicandosi un contratto da 530 mln di euro. Nuova commessa in Turchia per Salini Impregilo, che si aggiudica un contratto da 530 milioni di euro per la costruzione di una tratta del nuovo “Orient Express”, la linea ferroviaria ad alta velocità di 153 km…
Leggi tutto...

Milano: da Linate in centro in soli 12 minuti con la nuova M4

Solamente 12 minuti per raggiungere il centro di Milano dall’aeroporto, da Linate a piazza San Babila, con la M4, la nuova metropolitana che si candida a diventare nel mondo la metro che più velocemente collega un aeroporto al centro della sua città. Questo il racconto che oggi sarà possibile ascoltare all’open day organizzato a Milano, per…
Leggi tutto...

Salini Impregilo firma in Australia mega contratto da oltre 3 miliardi di euro

Il più grande progetto mai realizzato in Australia nel settore idroelettrico sarà eseguito dalla Salini Impregilo. Il Gruppo ha firmato, infatti, un contratto da 5,1 miliardi dollari australiani (pari a € 3,228 miliardi) per la realizzazione dei lavori di ingegneria civile e elettromeccanica di Snowy 2.0. Salini Impregilo è la capogruppo della joint-venture Future Generation, con…
Leggi tutto...

Salini Impregilo si aggiudica la costruzione della linea ferroviaria Napoli-Bari

Salini Impregilo si è aggiudicato un contratto da 608,1 milioni di euro per la costruzione di una sezione della linea ad alta capacità tra Napoli e Bari. Il progetto fa parte del corridoio Trans-European Network (TEN), che integra le reti di trasporto su rotaia nel continente, e contribuisce pertanto a migliorare i collegamenti del Sud Italia…
Leggi tutto...

Lane - Salini Impregilo: contratto da 524 milioni di dollari in Florida

Lane (Salini Impregilo) si aggiudica un contratto da 524 milioni di dollari per la realizzazione del bacino Caloosahatchee (C43 - West Basin Storage Reservoir) nel sud della Florida. Il progetto rafforza la presenza del Gruppo nel settore hydro negli Stati Uniti, paese in cui i nuovi ordini acquisiti nel 2018 hanno rappresentato circa il 50% del…
Leggi tutto...

SEZIONI

CHI SIAMO