Menu

Nuova sede ENI a Milano: Salini Impregilo si aggiudica un contratto da 171 milioni di euro

Salini Impregilo si è aggiudicata un contratto del valore di 171 milioni di euro per la realizzazione della nuova sede del gruppo energetico italiano ENI a Milano. Il nuovo centro direzionale sarà realizzato nel comune di San Donato Milanese, nell’area a sud-est della città, sulla base di un progetto dello studio statunitense di architettura Morphosis Architects…
Leggi tutto...

Cmc di Ravenna: aggiudicati nuovi progetti in Argentina Filippine Nepal Stati Uniti e Malta

Il Cmc di Ravenna si è aggiudicato dei nuovi progetti in vari Stati del mondo quali: Argentina, nelle Filippine, in Nepal, negli Stati Uniti e a Malta. Opere da realizzare La Cooperativa, infatti, realizzerà: il tunnel idraulico Rio Subterraneo Lomas di 13.5 km a Buenos Aires con la relativa stazione di pompaggio per un ammontare pari…
Leggi tutto...

Lane Construction: aggiudicato un contratto di 76 milioni di dollari in Florida

Lane Construction si è aggiudicata un contratto del valore di 76 milioni di dollari per ampliare una sezione della State Road 408 (SR 408) a Orange County, Florida (Stati Uniti). I dati del progetto Il progetto prevede la realizzazione della terza corsia integrativa per senso di marcia per un tratto di 3,24 miglia (5,21 chilometri). Sarà…
Leggi tutto...

Salini Impregilo e Lane Construction Corporation: aggiudicato un contratto da 580 milioni di dollari per la realizzazione del Northeast Boundary Tunnel (NEBT) A Washington D.C

Il NEBT sarà un tunnel grande e profondo in grado di aumentare la capacità dell'attuale sistema fognario cittadino e ridurre la frequenza, la forza e l’impatto delle inondazioni, migliorando la qualità delle acque dell’Anacostia River. Il contratto è stato assegnato alla joint venture tra Salini Impregilo, con una quota del 30%, e S.A. Healy (parte di…
Leggi tutto...

Astaldi: aggiudicazione della tratta della Linea Ferroviaria Varsavia-Poznan

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato i lavori di ammodernamento di una tratta della Linea ferroviaria E-59 Varsavia-Poznan. La commessa prevede la ricostruzione dei sistemi di binari di 35 chilometri della linea esistente, per la tratta dal confine della Regione della Bassa Slesia a Leszno. È inoltre prevista la realizzazione di due stazioni ferroviarie (Rawicz e…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO