Menu

Astaldi: contratto da 171 milioni di euro in Polonia

Il gruppo Astaldi si è aggiudicato, nel corso di una joint venture, un contratto per l'incremento di una sezione della linea ferroviaria N-7 Varsavia Wschodnia Osobowa-Dorohusk. Il valore del contratto è di 171 milioni di euro, il cui 65% appartiene al gruppo Astaldi. Il contratto prevede la demolizione, la ricostruzione e l'estensione della linea ferroviaria N-7…
Leggi tutto...

Astaldi si aggiudica nuova commessa in Romania

La società Astaldi si aggiudica un contartto di 600 milioni di euro in Romania per la riabilitazione della linea ferroviaria Frontiera-Curtici-Simeria – terzo lotto. Il contratto fa parte di una joint venture di cui Astaldi si è aggiudicato il 49,5% dell'importo. Il contratto prevede la riabilitazione di circa 40 chilometri nella sezione tra Gurasada e Simeria,…
Leggi tutto...

Salini si aggiudica un contratto da 255 mln di dollari in Arabia Saudita

Salini Impregilo, tramite la controllata Fisia Italimpianti, si è aggiudicata in joint venture con una società spagnola il contratto per la progettazione e realizzazione di un impianto di dissalazione in Arabia Saudita, del valore di 255 milioni di dollari, commissionato da ACWA Power. Situato nell’area di Shoaiba sulla costa occidentale del Paese, l’impianto utilizzerà la tecnologia…
Leggi tutto...

Salini Impregilo si aggiudica un contratto da 300 milioni di dollari in Arabia Saudita

Descrizione La Salini Impregilo si è aggiudicata un contratto da 300 milioni di dollari in Arabia Saudita commissionato da Al Khozama Management Company. Il contratto fa parte degli 1,7 miliardi di euro di aggiudicazioni dei primi mesi del 2017 di Salini Impregilo già comunicati al mercato in occasione della presentazione dei risultati preliminari del 2016. Il…
Leggi tutto...

Astaldi: si aggiudica due nuovi appalti per la costruzione di una linea ferroviaria in Romania

Astaldi comunica che, nell'ambito di una joint venture, si è aggiudicata due nuovi contratti in Romania relativi alla riabilitazione della linea ferroviaria Frontiera-Curtici-Simeria, parte della Pan-European IV corridoio. Il valore complessivo delle opere da eseguire è pari a circa 776 milioni di euro. I contratti comprendono lotto 2A e 2B del nuovo corridoio ferroviario per la…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO