Menu

Roma: II Forum Internazionale Oice-Bim

Roma: II Forum Internazionale Oice-Bim

Si svolgerà a Roma il 22 Giugno il secondo Forum internazionale OICE sulla digitalizzazione e sul BIM. La tematica del Forum verterà sulle best practice internazionali, grazie alle testimonianze del mondo accademico internazionale, e con le risultanze del lavoro della Task force EFCA sul BIM per l’identificazione di linee guida di riferimento per Exchange Information Requirement (EIR) e Bim Execution Plan (BEP). 

Obiettivi del Forum

Il Forum si pone diversi  obiettivi, quali: 

promuovere la definizione di un corpo delle conoscenze cui fare riferimento per la formazione degli addetti, per l’accertamento di esperienze e di competenze,  la creazione di attitudini verso modalità più strutturate di collaborazione.

porre i principi di Information Management come riferimento per la redazione di Exchange o Employer Information Requirement con il grado di completezza adeguato ad indurre efficaci Bim Execution Plan (BEP).

Al progetto Oice-Bim, parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni governative, delle stazioni appaltanti e dell'imprenditorialità, il cui intervento è necessario per illustrare i casi pilota nell'ambito di suddetto progetto. 

In allegato il programma

Redazione - Ediliziappalti – Grizzaffi Management srl

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter:

clicca subito qui
Rimani sempre aggiornato sulle notizie del nostro portale, seguici sui sociali:

Facebook e Twitter 

Ultima modifica ilLunedì, 19 Giugno 2017 07:33
Torna in alto

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO