Menu

Croazia: ricerca di imprese per opere di pittura, decorazione e stuccatura

Il presente bando di gara ha per oggetto la ricerca di imprese per opere di finitura presso strutture alberghiere. Nello specifico si tratta di opere di pittura, decorazione e stuccatura presso le strutture alberghiere dell'AC Park Umag. Per poter prendere visione della documentazione obbligatoria, entro il 29 novembre 2017, bisognerà effettuare apposita richiesta alla S.A. La…
Leggi tutto...

Croazia: ricerca di imprese per servizi di falegnameria e sostituzione opere in marmo

Il presente bando di gara ha per oggetto la ricerca di imprese per opere di falegnameria e sostituzione di elementi in marmo presso delle strutture alberghiere. Nello specifico si tratta della sostituzione dei piani di lavoro presso le cucine delle strutture alberghiere dell'AC Park Umag. Per poter prendere visione della documentazione obbligatoria, entro il 29 novembre…
Leggi tutto...

Croazia: ricerca di imprese per opere di carpenteria in c.a.

Il presente bando di gara ha per oggetto la ricerca di imprese per opere di carpenteria e in cemento armato, finanziato dall'AC Park Umag, in occasione del Sea Star Festival presso la città di Umago. Per poter prendere visione della documentazione obbligatoria, entro il 29 novembre 2017, bisognerà effettuare apposita richiesta alla S.A. La presentazione della…
Leggi tutto...

Voucher Internazionalizzazione: nuove opportunità di finanziamenti

Il Mise, al fine di favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l'ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese, ha indetto il bando "Voucher Internazionalizzazione".L’intervento previsto dal bando è finalizzato a sostenere, tramite contributi in forma di Voucher di valore non superiore a 10.000,00 euro, l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano: il miglioramento…
Leggi tutto...

Nuovi Finanziamenti UE per la Serbia ed il Montenegro

L'Ice (Agenzia Internazionale per il Commercio Estero) ha indetto un bando avente ad oggetto i Finanziamenti previsti da varie istituzioni al momento presenti sul mercato serbo e montenegrino.Tale analisi vuole essere un contributo informativo volto ad agevolare gli obiettivi delle nostre aziende e professionisti italiani.I beneficiari ammessi sono i cittadini, le organizzazioni, le imprese, gli enti…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO