Menu

Napoli: servizi tecnici per riqualificazione ex Anagrafe di Piazza Dante

Napoli: servizi tecnici per riqualificazione ex Anagrafe di Piazza Dante

Il Comune di Napoli pubblica il bando di gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la riqualificazione dell'edificio ex Anagrafe sito in piazza Dante 79.

Descrizione

Si tratta di servizi di ingegneria e architettura concernenti la valutazione della sicurezza, progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione operativa a supporto del direttore dei lavori durante la fase di realizzazione dei lavori, nonché coordinamento sicurezza in fase di progettazione per la «riqualificazione dell'edificio ex Anagrafesito in piazza Dante 79», inserito all’interno del «Patto per la città di Napoli», nell’ambito della "Riqualificazionedel patrimonio edilizio comunale".

Criteri di aggiudicazione

L'appalto sarà aggiudicato mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Valore stimato

467.750,98 di euro, oltre IVA, di cui euro 465.895,21 a base di gara, oltre oneri di sicurezza per interferenza pari ad euro 1.855,77 non soggetti a ribasso.

Tipo di procedura

Procedura aperta

Termini di scadenza

Scadenza presentazione offerte entro le ore 12:00 del 15/10/2018. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma digitale per la gestione dell'Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Napoli.

In allegato il bando di gara

Redazione – Grizzaffi Management srl - Ediliziappalti.com

 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter 

Clicca subito qui 

Rimani sempre aggiornato sulle notizie del nostro portale, seguici sui social 

Facebook e Twitter

Torna in alto

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO