Menu

Servizi di progettazione per riqualificazione ex caserme Montelungo e Colleoni a Bergamo

Il Comune di Bergamo pubblica il bando di gara per la verifica della progettazione definitiva ed esecutiva, delle attività complementari al servizio di progettazione e del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione relativa ai lavori di riqualificazione e riconversione funzionale delle ex caserme Montelungo e Colleoni da destinare a servizi universitari. Importo dell'appalto 411.209,92…
Leggi tutto...

Riccione: servizi tecnici per realizzazione Museo ex Fornace Piva

Il Comune di Riccione pubblica il bando di gara per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, misura e contabilità lavori, inerenti ai lavori di “Realizzazione del museo del territorio all'interno del contenitore culturale dell'ex Fornace Piva” mediante l’uso di materiali e…
Leggi tutto...

Sant’Ambrogio di Torino: concorso di idee per la riqulificazione del borgo abbaziale

Il Comune di Sant’Ambrogio di Torino, gioiello medievale della bassa Val di Susa, bandisce un concorso internazionale di idee dal titolo “Tra borgo e fabbrica. Concorso internazionale di idee per lo studio paesaggistico del territorio ai piedi della Sacra di San Michele”, attraverso la piattaforma #concorrimi dell’Ordine Architetti Milano. Il concorso di idee è articolato in…
Leggi tutto...

Aeroporto di Palermo: servizi tecnici per adeguamento terminal passeggeri

GES.A.P. SPA Società di gestione dell'Aeroporto di Palermo pubblica il bando di gara per l'affidamento della Direzione Lavori e del Coordinamento Sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di "Adeguamento e ristrutturazione del terminal passeggeri – Nuovo Scenario 2020 – Primo lotto funzionale". Tipo di procedura Aperta Criterio di aggiudicazione L'appalto verrà aggiudicato mediante il criterio dell'offerta…
Leggi tutto...

RFI: bando di gara per raddoppio della linea ferroviaria Pescara-Bari

Rete Ferroviaria Italiana pubblica il bando di gara per l'affidamento della Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di raddoppio della linea ferroviaria Pescara-Bari, nella Tratta Termoli-Lesina, lotto 1 Ripalta-Lesina, tra la pk 0+000 (coincidente con la pk 464+267 della LS Pescara-Bari) e la pk 7+470 (coincidente con la pk 471+856 della LS), comprensivo di armamento ferroviario,…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO