Menu

Salini: firmato accordo per la progettazione della linea ad alta velocità in Texas

Salini Impregilo, global leader nel settore delle infrastrutture complesse, ha firmato un accordo con Texas Central per lo sviluppo del progetto per la linea ad alta velocità in Texas. Il Gruppo Salini Impregilo, già coinvolto nel progetto con la controllata americana Lane, svilupperà le attività di progettazione della linea di alta velocità tra Houston ed il…
Leggi tutto...

Salini Impregilo: aggiudicato progetto di espansione dell’aeroporto internazionale di Lima

Salini Impregilo si è aggiudicata la gara per un grande progetto di espansione dell’aeroporto internazionale di Lima “Jorge Chávez”, in Perù, ultimo riconoscimento ottenuto dal Gruppo per la realizzazione di grandi progetti infrastrutturali complessi nel mondo, in collaborazione con i principali clienti pubblici e privati del settore. La compagnia LAP (Lima Airport Partners), controllata dall’operatore aeroportuale…
Leggi tutto...

Salini Impregilo si aggiudica un contratto da 250 milioni di euro in Polonia

Salini Impregilo si aggiudica un nuovo contratto in Polonia del valore di circa € 250 milioni per la progettazione e costruzione della sezione "Lotto 3" della Superstrada S7 Expressway. Il tratto, che collegherà Widoma a Cracovia, sarà lungo 18,3 chilometri e includerà quattro corsie, due in entrambe le direzioni. I lavori, che dureranno complessivamente 34 mesi,…
Leggi tutto...

Salini Impregilo si aggiudica due premi ENR per i progetti di Sydney e Washington

Salini Impregilo premiata per il progetto Skytrain Bridge, parte della Sydney Metro Northwest in Australia, e per l’Anacostia River Tunnel a Washington, D.C. negli Stati Uniti, entrambi recentemente completati. I riconoscimenti sono stati attribuiti al Gruppo da parte della rivista Engineering News Record (ENR), che ogni anno stila anche le classifiche dei grandi costruttori internazionali, e…
Leggi tutto...

Astaldi si aggiudica 4 contratti per un totale di 243 mln di euro

Il Gruppo Astaldi è risultato aggiudicatario di quattro nuovi contratti di costruzione, per complessivi 243 milioni di euro circa in quota Astaldi, riferiti a progetti in Italia, Polonia, Svezia e Messico. I nuovi ordini sono coerenti con la strategia di de-risking implementata dal Gruppo, favorendo il progressivo riposizionamento delle attività verso paesi caratterizzati da un profilo…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO