Menu

A inizio 2021 sarà completata la prima tratta della M4

“La prima tratta della linea metropolitana M4 sarà resa fruibile a inizio 2021”, ha dichiarato Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante la visita alla mostra “Cyclopica”, organizzata da Salini Impregilo presso La Triennale di Milano, accompagnato dall’assessore alla mobilità del Comune di Milano, Marco Pietro Granelli. La linea metropolitana M4, che sta realizzando Salini Impregilo,…
Leggi tutto...

Lavazza inaugura Nuvola: la nuova sede a Torino

Con un investimento da 120 milioni di euro è stato inaugurato il quartier generale di Lavazza per circa 600 dipendenti, che recupera e valorizza l’area dismessa dell’ex centrale elettrica nel quartiere Aurora, a Torino. L’azienda famosa nel mondo per il caffè ha trasformato un intero isolato, ribattezzato Nuvola per il sinuoso aspetto esterno del complesso, a…
Leggi tutto...

Tunisia: inaugurata l'autostrada Gabes-Sfax realizzata da Salini

Il Ministro dei Lavori Pubblici della Tunisia ha inaugurato il tratto dell'Autostrada Sfax Nord-Safax Sud-Mahres realizzato da Salini Impregilo. L'opera è parte dell'asse mediterraneo dell'autostrada Transmagrebina, un progetto internazionale che collegherà Mauritania, Marocco, Algeria, Tunisia e Libia. Il progetto totale è composto da sei lotti per un totale di 156 km. Il Gruppo ha realizzato i…
Leggi tutto...

Salini-Impregilo: inaugurata la diga Tokwe Mukosi in Zimbabwe

E' stata inaugurata la diga di Tokwe Mukosi realizzata dalla Salini Impregilo. All'inagurazione era presente il presidente dello Zimbabwe, in quanto la Tokwe Mukosi rappresenta un punto di svolta fondamentale nei piani del Governo per rispondere all'attuale e futura domanda di risorse idriche nella regione di Masvingo. La diga, con i suoi 95 metri di altezza…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO