Menu

TAV: pubblicati i bandi sulla Gazzetta Ufficiale Europea

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 15 marzo 2019 il bandi per la realizzazione del progetto per un nuovo collegamento ferroviario Lione-Torino. TELT è il promotore pubblico responsabile della costruzione e gestione della sezione infrastruttura futura transfrontaliera. Lo scopo di questo contratto pubblico è di eseguire i lavori dei cantieri operativi del tunnel di base dall'attacco alla…
Leggi tutto...

Bando per i lavori A32 Torino – Bardonecchia - Viadotto Bussoleno

Bando di gara per i lavori sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia – Viadotto Bussoleno – "Interventi di adeguamento sismico Carreggiate di Salita e di Discesa mediante sostituzione dell’impalcato – CIG 78138744CF – CUP H77H18002350005" Descrizione dell'appalto Importo complessivo a base di gara 12 764 739,99 EUR (esclusa IVA) di cui oneri di sicurezza (compresi nell’importo complessivo) 292 507,29…
Leggi tutto...

Firenze: lavori di costruzione di impianti di cogenerazione

Lavori per la realizzazione delle opere relative all’installazione dell’impianto di cogenerazione di energia elettrica e termica presso l'ospedale di Poggibonsi (Campostaggia)e del servizio di manutenzione full risk dell’impianto di cogenerazione di energia elettrica e termica presso l'ospedale di Poggibonsi (Campostaggia). La stazione appaltante si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una…
Leggi tutto...

Treviso: lavori di adeguamento strutturale scuola Marco Polo

Affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di adeguamento strutturale della scuola primaria "Marco Polo" di Villorba rifacimento palestra scolastica nel Comune di Villorba (TV). Valore totale stimato 298.815,26 euro Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior…
Leggi tutto...

Bando gara Lavori di costruzione piscina comunale

Procedura aperta per l'affidamento della concessione per la progettazione, costruzione e gestione di una piscina comunale e locali spogliatoio presso il centro sportivo "G. Troisi". Valore stimato dell'appalto L'importo a base d'asta è di 1.500.000 Offerta Tecnica La busta digitale “OFFERTA TECNICA” dovrà contenere i seguenti documenti: a) alcuni elaborati componenti il progetto definitivo, come previsto…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO