Menu

Comune di Modena: lavori di riqualificazione del complesso edilizio Palazzo dei Musei

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessarie per la riqualificazione del complesso edilizio "Palazzo dei Musei - ex Ospedale Estense" nell'ambito del piano stralcio cultura e turismo "Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) 2014-2020". Stazione Appaltante Comune di Modena Valore totale 13.700.000,00 euro Tipo di procedura Procedura aperta…
Leggi tutto...

Gara Comunitaria per lavori di manutenzione ordinaria sulle tratte gestite da Concessioni Autostradali Venete

La società Concessioni Autostradali Venete pubblica la Gara Comunitaria a procedura aperta per l'affidamento del contratto dei lavori di manutenzione ordinaria generica delle competenze autostradali. I lavori si svolgeranno presso le tratte e pertinenze autostradali di competenza. Province di Venezia, Padova e Treviso. Valore stimato 4.905.844,10 di euro, eventuale proroga tecnica di cui all'art. 106, comma…
Leggi tutto...

Servizi di Ingegneria e Architettura per gli stabili della Banca di Italia

Accordi quadro con unico operatore per l'affidamento di servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori sugli stabili della Banca d'Italia siti in Roma e presso la rete territoriale Stazione appaltante Banca d'Italia Valore totale 11.200.000,00 euro Altre informazioni Appalto suddiviso in n. 14 lotti Lotto n.1: Accordo quadro per l’affidamento di servizi di ingegneria e…
Leggi tutto...

Venezia: realizzazione residenza universitaria

L'Università Ca' Foscari di Venezia pubblica il bando di gara per l’esecuzione delle opere inerenti la realizzazione della residenza studentesca «campus universitario Mestre» Venezia (nuova sede di via Torino – edificio «E»). Stazione appaltante Università Cà Foscari di Venezia Tipo di procedura Aperta Valore dell'appalto 11.353.496,39 di euro Criteri di aggiudicazione La gara sarà aggiudicata mediante…
Leggi tutto...

Casalecchio di Reno: lavori di manutenzione della rete autostradale

Accordo quadro per lavori di manutenzione della rete autostradale, opere d’arte, giunti di dilatazione, opere di sicurezza, sistemi antirumore, di competenza della DT3o, servizi di recupero e smaltimento dei carichi dispersi nonché di assistenza alla viabilità comprensiva di posa segnaletica e guardiania. Stazione Appaltante Autostrade per l'Italia S.p.A. Valore totale 15.000.000,00 euro Informazioni sull'appalto Importo lavori…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO