Menu

Astaldi si aggiudica due contratti in Cile e Messico

Il Gruppo Astaldi è risultato aggiudicatario di due nuovi contratti di costruzione, per complessivi 193 milioni di euro in quota Astaldi, riferiti a progetti in Cile e Messico. I due nuovi contratti di costruzione si riferiscono ai seguenti progetti: - Messico, Centro Intermodale del Trasporto Terrestre (CITT), a servizio del nuovo Aeroporto Internazionale di Città del…
Leggi tutto...

Astaldi si aggiudica la costruzione della Metropolitana di Mumbai

Astaldi comunica di aver ricevuto la lettera di aggiudicazione, in raggruppamento di imprese, per la costruzione di tre lotti della Metropolitana di Mumbai (North-South Metro Linea 4, tratta Wadala-Kasarwadavali), in India. Il valore complessivo delle opere, da eseguire con formula EPC, è di 168 milioni di euro (pari a 13,5 miliardi di rupie indiane), di cui…
Leggi tutto...

Astaldi: aggiudicazione estensione metropolitana di Varsavia

Astaldi comunica di essere risultata prima classificata nell’ambito della gara indetta dalla Municipalità di Varsavia per l’aggiudicazione dei lavori per l’estensione della Linea 2 della Metropolitana di Varsavia, in Polonia. Il valore delle opere da realizzare è pari a oltre 310 milioni di euro (di cui il 50% in quota Astaldi, leader di un raggruppamento di…
Leggi tutto...

Salini Impregilo: aggiudicazione per estensione metropolitana di Parigi

Salini Impregilo si aggiudica un contratto da 203 milioni di euro per l'estensione di una linea della metropolitana di Parigi fino all'aeroporto di Orly, situato a sud della città. Salini Impregilo, in joint venture con Nouvelles Générations d’Entrepreneurs (NGE), si occuperà di una delle quattro sezioni, parte dell'estensione della Linea 14 Sud lunga 14 km, che…
Leggi tutto...

Gruppo Salini Impregilo si aggiudica contratto da 57 milioni di euro in Turchia

Fisia Italimpianti, società del Gruppo Salini Impregilo e leader mondiale nella progettazione e realizzazione di impianti per la dissalazione e per il trattamento delle acque, si aggiudica un contratto da 57 milioni di euro per la realizzazione di un impianto di depurazione delle acque ad Istanbul, Turchia. La società, che vanta 90 anni di esperienza e…
Leggi tutto...

SEZIONI

NOTIZIE

CHI SIAMO